aggiunto al carrello.

FAQ

Risposte alle domande più frequenti

Abbiamo raccolto le vostre domande più frequenti e abbiamo preparato le risposte.
Avete altre domande? Nessun problema, potete contattarci in qualsiasi momento scrivendo a spesaonline@bancofresco.it

In quali città è attivo il servizio di spesa online?

Quali sono i costi del servizio di spesa online?

In quali orari e giorni è disponibile il servizio spesa online?

Da quali supermercati è possibile ordinare la spesa?

Esiste un limite minimo di spesa?

Sono previste agevolazioni riguardo ai costi del servizio di spesa online per alcune tipologie di clienti?

Quali sono i tempi di consegna?

Come faccio a contattarvi, per avere assistenza o richiedere informazioni?

Dove posso trovare i termini e le condizioni di servizio?

Come posso segnalare eventuali errori su immagini, prezzi o descrizioni riguardanti i prodotti?

Come faccio a registrarmi a Banco Fresco Spesa Online?

Come posso sapere se dei prodotti che ho ordinato non sono stati trovati in negozio?

Portate la spesa fino al piano desiderato?

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Che cosa si intende esattamente per “Plafond Aggiuntivo Prodotti a Peso Variabile”?

Quindi l'importo totale della spesa non viene pagato al momento del'effettuazione dell'ordine online?

Accettate pagamenti tramite PayPal e Satispay?

Posso fare la spesa online e pagare in negozio?

Ho un problema con la merce ricevuta, a chi posso rivolgermi?

Categorie

Produttori

Fornitori

Nessun fornitore

Produttori